CTA..HS


Il cambia utensile automatico tipo CTA..HS, per le sue caratteristiche di leggerezza e versatilità, è facilmente applicabile su macchine utensili di varie tipologie quali centri di lavoro orizzontali e verticali, fresatrici, transfer, torni integrati e macchine speciali.

È adatto per utensili con cono HSK 50 e HSK63 o capto C5 e C6 e può essere abbinato ai nostri cambia utensili standard tipo HTC 140, VTC40 e CUT41 corredato di braccio pinza tipo BP 41.

La movimentazione delle bussole viene effettuata con un originale sistema brevettato senza ausilio di catene o cinghie che comportano nel tempo necessità di regolazione per il loro tensionamento; l’azionamento è effettuato mediante un riduttore di precisione con servomotore.

Ha la prerogativa unica di poter ribaltare la bussola porta-utensile selezionata sia nel tratto rettilineo che in curva per meglio adattarsi alle esigenze di applicazione sulla macchina

Nella versione CTA 40 PF (brevettata) è possibile effettuare lo scambio a ‘’posto fisso ’’ senza alcuna penalizzazione del tempo di scambio.


Prodotto standard con magazzino da 40 e 60 utensili per coni HSK63, ISO40 e BT40 può essere progettato con un dispositivo di apertura della paratia di separazione tra l’area di lavoro e il magazzino utensile, sincronizzata con il movimento dello scambiatore utensili.



Seguici sui SocialPer rimanere sempre connessi!

Email

Write us a few lines about your ideas, your projects and let's advance together.

Email Us

Linkedin

Follow us to interact, chat and share our ideas on Google.

Follow us

Facebook

Like our page and send us message directly from our brand new Facebook page.

Like Our Page

Youtube

Follow us and watch all our videos on Youtube.

Watch now!